Motomemorial Sic Day 2016: la quinta edizione tra Coriano e Misano

Giunge alla quinta edizione l’appuntamento del Sic Day, speciale evento che si tiene tra Coriano e Misano per ricordare il grande campione Marco Simoncelli; sarà anche quest’anno una manifestazione ricca di spettacolo e sorprese, dedicata alle moto e al ricordo del Sic. È uno dei tanti eventi che si terranno in riviera romagnola durante il weekend del 25 Aprile: clicca qui per scoprire gli altri appuntamenti.

sicday-2016

Anche per la quinta edizione del Motomemorial la formula rimane la stessa: 3 giornate dedicate alle moto, un raduno che vedrà la partecipazione di numerosi motociclisti e fan di Marco Simoncelli.

L’evento avrà inizio a Coriano dove si terranno spettacoli, motogiri alla scoperta delle terre del Sic, proposte gastronomiche e intrattenimento musicale. La giornata di Domenica vedrà altri numerosi appuntamenti, con l’occasione di assistere al GP di Spagna in programma nel weekend sui maxischermi.

Uno degli eventi più attesi è il motogiro presso il Misano World Circuit, occasione per partecipare ad una parata in nome di Marco Simoncelli nel circuito romagnolo. Inoltre anche quest’anno il ricavato verrà devoluto a favore della Fondazione Marco Simoncelli.

Il Motomemorial Sic Day 2016 si terrà dal 23 al 25 Aprile tra Coriano e Misano; visita il sito www.58boys.it per scoprire il programma completo e le modalità di iscrizione all’evento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.