Challenge Rimini: edizione 2016 del grande evento di Triathlon a Rimini


Anche per la Primavera 2016 la riviera romagnola si conferma protagonista dello sport con grandi appuntamenti di livello nazionale. A Maggio torna uno degli eventi più attesi: la Challenge Rimini, una sfida pensata per i veri iron man.

challenge-rimini

Sarà un lungo fine settimana di sport, con gare e competizioni di ogni genere; al centro dell’attenzione sarà la Challenge Rimini, la sfida che prevede 1,9 km di nuoto, 93 km di ciclismo e 21,1 km di corsa, una sfida davvero impegnativa ai limiti estremi della resistenza fisica. I veri iron man italiani potranno mettersi in gioco in questa spettacolare corsa che si terrà tra il lungomare riminese e l’entroterra.

rimini-challenge

Ma la Challenge Rimini non è l’unica proposta di questo fine settimana, dato che si terranno anche vari eventi collaterali. Uno di questi è la IV Triathlon Sprint Città di Rimini, sfida meno impegnativa ma che prevede sempre nuoto, ciclismo e podismo.

Spazio anche al Duathlon con una gara Junior per i bambini (corsa – ciclismo – corsa) e la Infemme Run, camminata ludico motoria dedicata alle donne.

La Challenge Rimini si terrà dal 5 all’8 Maggio per un lungo weekend di sport e triathlon. Per chi vuole partecipare a questo grande evento sono disponibili speciali offerte per soggiornare a Rimini:

Offerta Hotel Waldorf: offerta in hotel 4 stelle situato vicino al punto di incontro per la Challenge Rimini in formula b&b.

Offerta Hotel King: offerta per il soggiorno a Rimini in formula b&b, hotel situato vicino al punto di partenza della gara con possibilità di convenzione con ristorante.

Offerta Hotel Aiglon: soggiorno vicino alla partenza della Challenge Rimini con formula b&b o mezza pensione.

Se vuoi partecipare alla Challenge Rimini o ad uno degli eventi collaterali iscriviti visitando il sito www.challenge-rimini.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.