Pasqua 2016 riviera romagnola: i principali eventi di Pasqua in Romagna

Manca poco all’appuntamento di Pasqua, la prima festa della stagione primaverile che si pone come ottima occasione per godersi una breve vacanza di relax e divertimento, approfittando di questo ponte per staccare un po’ dallo stress e la quotidianità.

pasqua-2016

Per la riviera romagnola la Pasqua è un momento speciale, l’occasione per proporre un’anteprima dell’estate dando vita ad un weekend ricco di eventi, sorprese e tradizioni. Se vuoi trascorrere qui la Pasqua abbiamo preparato una guida agli eventi della riviera romagnola per scoprire tutto ciò che accade in questo fine settimana; puoi scaricarla sul tuo smartphone e consultarla durante il tuo soggiorno in Romagna.

Inoltre abbiamo selezionato per te alcune delle migliori offerte per soggiornare a Rimini e dintorni, pacchetti convenienti con tanti vantaggi esclusivi per una Pasqua da ricordare. Qui sotto trovi il banner per accedere alla guida e i link da consultare per scoprire le offerte a disposizione.

easter

Offerte 1Offerte 2Offerte 3

Ecco alcuni dei principali eventi di Pasqua in riviera romagnola, un’anteprima di quello che troverai nella guida:

Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra a Cattolica: si rinnova la tradizione della fiera di Cattolica che torna nel weekend pasquale con tante proposte di enogastronomia e artigianato.

Paganello: nel weekend pasquale di Rimini non può mancare l’evento internazionale dedicato al frisbee, occasione per ammirare tanti talenti di Beach Ulltimate che si esibiranno sulla spiaggia riminese.

Chocolat: la Pasqua di Milano Marittima sarà all’insegna della dolcezza del cioccolato con un fine settimana ricco di proposte dei maestri cioccolatai.

Parchi di divertimento: in occasione della Pasqua saranno aperti numerosi parchi di divertimento. Riaprirà Mirabilandia, Fiabilandia e Italia in Miniatura con le loro numerose attrazioni.

Pasqua di arte e cultura: la Pasqua è anche un’occasione per scoprire l’arte e la cultura con le mostre La seduzione dell’antico a Ravenna e quella dedicata a Piero della Francesca a Forlì.

Fiere di Pasqua: a Rimini tornano le fiere di Pasqua, un fine settimana dedicato ai prodotti tipici del territorio e di stagione.

Riccione Green Park: durante il weekend di Pasqua sarà possibile ammirare un Viale Ceccarini ricco di verde e natura, tra attrazioni, proposte per il benessere e altre sorprese.

Queste sono solo alcune delle tante proposte che la riviera romagnola ha in serbo per la Pasqua 2016: scarica la guida e scopri gli eventi previsti per quest’anno!

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.