33esima Fiera degli Antichi Sapori di Mare di Terra: la Pasqua 2016 a Cattolica


fiera-antichi-saporiSi avvicina la Pasqua 2016, la ricorrenza che dà il via alla nuova stagione e la riviera romagnola è già pronta a questo appuntamento, proponendo tanti eventi per questo primo fine settimana primaverile. Una delle immancabili tradizioni di questa festa è la Fiera degli Antichi Sapori di Mare di Terra, un evento di Cattolica che raggiunge la 33esima edizione.

Si tratta di una manifestazione che ogni anno propone una grande mostra mercato ricca di prodotti tipici della riviera romagnola, di mare e di terra. Spazio a prodotti alimentari e artigianato, proponendo il vero made in Italy e la qualità delle produzioni romagnole.

Non si tratta dell’unica proposta della Fiera degli Antichi Sapori di Mare di Terra: spazio anche a prodotti biologici, artigianato etnico e internazionale e prodotti di altre regioni italiane. Ad arricchire l’evento saranno animazione e spettacolo, con eventi per grandi e bambini.

La Pasqua 2016 a Cattolica con la Fiera degli Antichi Sapori di Mare di Terra si terrà dal 25 al 28 Marzo tra Piazza 1° Maggio e il Lungomare Rasi Spinelli. Questo evento è incluso nella guida alla Pasqua 2016 in riviera romagnola che trovi nel banner qui sotto, utile per scoprire tutto ciò che accade in Romagna nel fine settimana pasquale.

easter_320x80

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...