La Pulce nel Baule 2016: il grande mercatino dell’usato di Ravenna al Pala de Andrè

Manca poco al prossimo appuntamento con La Pulce nel Baule, evento di Ravenna che propone una giornata dedicato all’usato, nella quale chi vorrà vendere i propri oggetti inutilizzati potrà improvvisarsi mercante per un giorno e proporre affari e occasioni al pubblico presente.

pulce-nel-baule.jpg

Le proposte di La Pulce nel Baule sono come sempre numerose, spaziando dall’antiquariato all’hobbistica, fino al collezionismo, arredamento, abbigliamento e molto altro ancora. Lo scopo di questo evento è come sempre quello di promuovere la filosofia del riutilizzo, che permette di evitare gli sprechi, diminuire il numero di rifiuti e quindi di aiutare la salvaguardia ambientale.

È anche un’occasione per trovare articoli rari e occasioni, permettendo ad oggetti in disuso di ritrovare una nuova collocazione.

Il prossimo appuntamento con La Pulce nel Baule 2016 si terrà il 28 Febbraio, presso il Pala de Andrè di Ravenna, dalle 8 alle 19 a ingresso gratuito. La manifestazione si terrà una volta al mese, tranne nei mesi di Luglio e Agosto. Ecco le prossime date di quest’anno: 20 Marzo, 10 Aprile, 8 Maggio, 5 Giugno, 9 Ottobre, 13 Novembre, 11 Dicembre.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi