Concerti al Vidia Rock Club di Cesena: gli eventi di Marzo, Aprile e Maggio 2016


vidia-rockSaranno 3 mesi ricchi di concerti live quelli che attendono il Vidia Rock Club di Cesena, con un calendario che prevede esibizioni live di grandi artisti italiani oltre ad ospiti stranieri. Spazio a talenti della musica italiana molto noti al pubblico, ma anche ai concerti di band underground, proponendo 3 mesi imperdibili per chi ama la musica.

Ecco il programma dei concerti al Vidia Rock Club di Cesena nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio:

5 Marzo: Tricky

Il cantante inglese Tricky sarà a Cesena per una delle sue due tappe in Italia, proponendo il suo nuovo progetto musicale dal titolo Skilled Mechanics.

11 Marzo: Gemitaiz

Il rapper romano sarà al Vidia Rock Club l’11 Marzo, proponendo le canzoni del suo primo album ufficiale da solista L’ultimo compromesso.

12 Marzo: Michele Bravi

Michele-Bravi

Il vincitore di X Factor 2013 si esibirà in concerto a Cesena presso il Vidia Rock Club, proponendo le sue ultime canzoni e i brani del disco A passi piccoli del 2014. Per tutti i fan di Michele Bravi è un’occasione da non perdere.

25 Marzo: Francesca Michielin

francesca-michielin

Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo, Francesca Michielin torna in tour con una serie di appuntamenti live nel mese di Marzo. Uno di questi concerti si terrà anche al Vidia Rock Club, continuando il suo tour anche in Romagna.

27 Marzo: Fightcast + FFPL

Ultimo show dei Fightcast a Cesena, band che concluderà la sua attività musicale proprio nel club rock di Cesena proponendo un ultimo imperdibile spettacolo.

1 Aprile: Malika Ayane

malika-ayane

Ecco l’evento principale della stagione del Vidia Rock Club si terrà il 1° Aprile: si tratta del concerto di Malika Ayane, una delle tappe del suo tour di inizio 2016. La cantante sarà accompagnata da una band di 5 musicisti, proponendo una imperdibile serata di musica e spettacolo.

2 Aprile: Derozer

Il weekend continua con il concerto dei Drozer, band vicentina che animerà una serata di grande musica con le loro canzoni.

16 Aprile: Briga

briga

Appuntamento ad Aprile con il rapper Briga, star del programma Amici che ha riscosso grande successo nel giovane pubblico amante del rap italiano.

23 Aprile: Salmo

Uno degli ultimi appuntamenti del Vidia Rock Club della stagione è quello del rapper Salmo, artista sardo che si esibirà nel club cesenate verso fine Aprile.

7 Maggio: Me First and The Gimme Gimmes

Ultimo appuntamento in programma per la prima parte del 2016 è quello con i Me First and The Gimme Gimmes, la all-star-punk-rock super-cover-band che vanta la presenza di star come Fat Mike dei NOFX e Joey Cape e Dave Raun dei Lagwagon.

Clicca qui per scoprire tutti gli appuntamenti di Marzo, Aprile e Maggio del Vidia Rock Club di Cesena. Se vuoi soggiornare vicino al club per assistere a questi concerti prova le offerte di Pineta sul Mare Camping Village e Cesenatico Camping Village.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...