Be-Wizard! 2016: ottava edizione dell’evento internazionale di web marketing a Rimini


Digital Marketing Automation è il titolo dell’edizione 2016 di Be-Wizard!, famoso e atteso appuntamento di livello internazionale organizzato da Titanka! dedicato al web marketing che si terrà ad Aprile a Rimini, presso il Palacongressi. Come per le precedenti edizioni si tratta di una manifestazione imperdibile per chi opera nel settore del digital marketing grazie alla partecipazione di massimi esperti internazionali in questo ambito.

be-wizard-2016

 

Be-Wizard! 2016 si rivolge a chi si occupa di web marketing, proponendo 2 giorni di formazione e aggiornamento sulle ultime novità riguardanti questo settore. Idee, ispirazioni e crescita professionale sono alla base di questo evento.

Il format prevede una mattinata in sala plenaria dove i big speaker daranno il via alla nuova edizione di Be-Wizard!, proponendo i primi spunti riguardanti il tema del 2016: Digital Marketing Automation. Quest’anno l’evento si concentrerà su tutto ciò che riguarda l’automazione e i sistemi che permettono di risparmiare tempo sul lavoro più ripetitivo, ottenendo energie e spazio per il pensiero strategico e creativo.

Be-Wizard! 2016 continua nel pomeriggio e per tutto il corso della manifestazione con corsi specialistici suddivisi nelle seguenti sale: BW Business, BW Advanced, BW Turismo, BW Food e Web Marketing sul territorio. A concludere l’evento sarà un pomeriggio dedicato alle riflessioni finali e all’analisi di case study di successo. Se vuoi maggiori informazioni sul programma clicca qui.

Ciò che rende speciale Be-Wizard! è l’alto numero di relatori, massimi esperti nel loro settore a livello nazionale e internazionale. Per l’edizione 2016 interverranno Chris Anderson, docente della Cornell School di Hotel Administration, Mathew Sweezey, responsabile marketing presso Salesforce e Peter Fisk, CEO di GeniusWorks e docente presso la IE Business School. Inoltre parteciperà Christoph C. Cemper, uno dei massimi esperti al mondo di penalizzazioni da Penguin. Spazio anche a tanti relatori italiani come il digital evangelist Paolo Zanzottera, l’esperto di e-commerce Giovanni Cappelloto e altri ancora.

Be-Wizard! 2016 si terrà presso il Palacongressi di Rimini nelle giornate del 15 e 16 Aprile. Fino al 29 Febbraio puoi approfittare dell’offerta Be & Share che ti permette di ottenere uno sconto sull’ingresso se si acquista il biglietto a coppie. Clicca qui per scoprire maggiori dettagli su questa promozione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...