Giardini d’Autore 2016: la mostra mercato floreale si sposta a Rimini

Giardini d’Autore è un ormai classico evento dedicato al giardinaggio che da anni si tiene a Riccione, che negli ultimi anni ha visto raddoppiare le date annuali visto il grande riscontro da parte del pubblico. L’edizione 2016 prevede una grande novità: la manifestazione si sposta a Rimini, a due passi dal mare presso gli spazi verdi del Parco Federico Fellini di Marina Centro.

giardini-autore

La formula di questo appuntamento rimane la stessa: una grande mostra mercato floreale alle porte della primavera, occasione per scoprire piante di stagione, idee per curare il proprio spazio verde e piante rare e originali, proposte dai tanti vivaisti ed espositori del settore.

Oltre alle proposte dei vivaisti, Giardini d’Autore prevede anche la partecipazione di artigiani, architetti e designer del verde con le loro creazioni e idee al servizio dei visitatori.

Giardini d’Autore 2016 si svolgerà nella nuova location di Rimini del Parco Federico Fellini dal 18 al 20 Marzo, dalle 12 alle 19 del Venerdì e dalle 9 alle 19 di Sabato e Domenica. Il costo d’ingresso è di 4€ al giorno o 8€ per tutto il weekend, ed è gratuito per i ragazzi sotto i 16 anni.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.