Antica Fiera di San Gregorio 2016: la fiera della vita di campagna torna nel centro di Morciano di Romagna

L’Antica Fiera di San Gregorio è un evento che ogni anno propone nel centro di Morciano di Romagna una grande fiera dedicata alla vita di campagna di un tempo, occasione per scoprire o riscoprire com’era la vita campagnola con questo storico appuntamento della città dell’entroterra romagnolo.

fiera-san-gregorio

Come sempre l’Antica Fiera si terrà nel periodo intorno al 12 Marzo, la ricorrenza di San Gregorio, che da sempre vede la città animarsi di numerosi stand e bancarelle ricche di proposte di stagione e del territorio. Spazio a prodotti di gastronomia e artigianato tipici della Romagna, ma anche a prodotti per la casa, articoli per lo shopping, moda e molto altro ancora, proponendo tante giornate ricche di sorprese per chi visiterà il centro.

La zona più caratteristica della fiera è sicuramente il Foro Boario, spazio dove gli animali da allevamento saranno in mostra come si faceva una volta, rievocando i tempi antichi dove era il bestiame al centro di questo evento fieristico. Infine non mancherà il classico luna park, attivo per tutte le giornate della fiera.

L’Antica Fiera di San Gregorio torna nel centro storico e presso il padiglione fieristico di Morciano nelle giornate dal 5 al 16 Marzo, tutto il giorno a ingresso gratuito.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi