TitaniCat 2016: l’edizione Primavera a San Marino

TitaniCat torna anche nel 2016 e si terrà sempre a San Marino, proponendo un fine settimana dedicato ai migliori gatti di razza. Anche quest’anno ad organizzare l’evento sarà l’Associazione Gatti d’Italia, con l’approvazione della World Cat Federation. Ad ospitare la rassegna felina sarà anche quest’anno il Best Western Palace Hotel di San Marino, albergo che dispone anche di una vantaggiosa offerta per il soggiorno in occasione della manifestazione.

titanicat

Le due giornate di TitaniCat sono l’occasione giusta per scoprire gatti di ogni razza, da quelle più comuni a quelle più rare e pregiate. È anche una grande occasione per gli allevatori per mostrare a tutti il proprio esemplare e partecipare ai concorsi che premieranno i gatti più belli di questa edizione.

Sono previsti infatti premi WCF Ring e best in show per le categorie cuccioli, neutri e adulti. Sarà quindi una nuova rassegna felina da scoprire, con tanti gatti da ammirare.

TitaniCat 2016 si terrà presso il Best Western Palace Hotel di San Marino il 12 e 13 Marzo; rivolgersi alla mail esposizioni@gattiditalia.it per iscriversi all’evento con il proprio gatto. Le iscrizioni sono aperte fino al 5 Marzo o fino ad esaurimento posti gabbia.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi