Campionato Italiano Tiro con l’Arco Indoor 2016: Rimini torna protagonista del tiro con l’arco

Rimini torna protagonista del tiro con l’arco italiano con la nuova edizione del Campionato Italiano Tiro con l’Arco Indoor, evento che giunge alla 43esima edizione che si terrà nuovamente presso Rimini Fiera a metà Febbraio.

tiro-arcoLe categorie scelte per l’edizione 2016 del Campionato Italiano Tiro con l’Arco Indoor sono 3: arco olimpico, arco nudo e arco compound, ognuno con la divisione maschile e femminile. Per tutti gli sportivi professionisti del tiro con l’arco sarà l’occasione per mettersi alla prova con i migliori atleti di livello nazionale.

Ad accompagnare questo appuntamento sarà la seconda edizione dell’Italian Challenge, evento organizzato dalla società riminese Seven Arrows che propone una sfida di stampo internazionale, dove arcieri italiani e stranieri si contenderanno il titolo in palio. È prevista la partecipazione di grandi atleti come Rick Van Der Ven, Inge Van Caspel, Natalia Valeeva senza dimenticare gli azzurri Federico Musolesi, Marcella Tonioli e Federico Pagnoni.

Il Campionato Italiano Tiro con l’Arco Indoor 2016 torna a Rimini, presso Rimini Fiera, dal 19 al 21 Febbraio; l’ingresso per gli spettatori è gratuito, mentre per maggiori informazioni sull’evento sportivo è disponibile il sito www.fitarco-italia.org.

Se stai cercando un’offerta per soggiornare a Rimini in occasione del Campionato Italiano Tiro con l’Arco Indoor 2016 ti consigliamo l’offerta in b&b di Hotel King di Rimini che propone una camera a partire da 21€ a persona.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.