Carnevale 2016 a San Marino: tutti gli appuntamenti carnevaleschi sul Monte Titano

carnevale-san-marinoIl Carnevale arriva anche a San Marino: la festa più pazza e originale dell’anno animerà vari luoghi della piccola Repubblica nel corso dei primi giorni di Febbraio, con proposte per grandi e bambini.

Uno dei luoghi coinvolti nel Carnevale 2016 sarà il centro storico di San Marino: quest’anno sarà la rassegna FestAniMusic, la serie di eventi collaterali alla mostra dei cartoni animati Cartoon Stars, a proporre ben 2 giornate dedicate al Carnevale.

La prima si terrà nel weekend dal 6 e 7 Febbraio, dove si terranno sfilate e giochi per i bambini; si bissa il 13 e 14 Febbraio, fine settimana dove avverranno le premiazioni per i costumi più belli ispirati ai personaggi dei cartoni animati.

Doppio appuntamento anche per il Teatro S. Andrea di Serravalle: nei pomeriggi del 30 Gennaio e 9 Febbraio si terrà una grande festa di Carnevale, con sorprese, animazione e divertimento per tutte le famiglie.

Il Carnevale infine approda anche presso il Centro Commerciale Azzurro: sono previste ben 3 giornate di divertimento tra balli, maschere e la musica della band La Flotta di Vega, che proporrà ai bambini di ieri e di oggi le sigle che hanno fatto la storia dei cartoni animati. Il Carnevale all’Azzurro si terrà dalle ore 16:30 nelle giornate del 31 Gennaio, 7 e 9 Febbraio.

Se vuoi vivere il Carnevale 2016 di San Marino scopri l’offerta del Palace Hotel, un soggiorno in b&b a prezzo speciale per partecipare agli eventi del Monte Titano dedicati a questa ricorrenza!

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi