Sapeur e Forlì Wine Festival 2016: gastronomia di qualità e attrezzature professionali a Forlì Fiera

Giunge alla 13esima edizione l’appuntamento di Sapeur, fiera del prodotto tipico di qualità e delle attrezzature professionali che apre la stagione 2016 di Forlì Fiera con un evento interamente dedicato alla gastronomia, proponendo sapori e profumi tipici dell’eccellenza italiana in questo settore.

sapeur

È un evento pensato per tutti, dagli operatori del settore ai consumatori, per scoprire i prodotti tipici gastronomici, provenienti da ogni parte d’Italia. Eccellenze gastronomiche, novità e prodotti artigianali saranno disponibili per degustazioni e assaggi, esaltando i sapori di ogni regione.

Dopo la prima edizione dello scorso anno torna anche Forlì Wine Festival, padiglione collocato all’interno di Sapeur che propone i migliori vini della regione Emilia Romagna, permettendo al pubblico di scoprire le migliori etichette e produzioni del territorio.

Il nuovo doppio appuntamento con Sapeur e Forlì Wine Festival si terrà nel fine settimana dal 22 al 24 Gennaio, presso Forlì Fiera. Clicca qui per scoprire le proposte alberghiere per il soggiorno vicino alla fiera di Forlì.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi