Sigep 2016: Fiera Rimini ricomincia con la fiera di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali

Il nuovo anno di Rimini Fiera comincia con Sigep, la fiera di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali che giunge alla 37esima edizione, confermandosi come l’evento principale per tutti gli operatori di questo settore.

sigep

 

Sigep rimane il luogo dove scoprire tante novità di gelateria e pasticceria, proponendo nuove tecnologie, nuovi gusti, nuovi ingredienti e tante idee per chi gestisce gelaterie, bar, pasticcerie e ristoranti.

Come sempre sono numerosi i settori espositivi che Sigep propone ai visitatori: il più grande è sicuramente quello legato al gelato, con tante proposte per gli operatori del settore. Spazio anche a pasticceria, cioccolato e caffè, passando poi al salato con panificazione, pasta e pizza. Conclude l’offerta la sezione dedicata al food service.

Sigep 2016 ospiterà inoltre importanti eventi, come la consueta Coppa del Mondo della Gelateria, i Campionati italiani baristi, Pastry & Culture e altri appuntamenti a tema.

La fiera Sigep di Rimini torna dal 23 al 27 Gennaio presso Rimini Fiera, un evento riservato agli operatori del settore. In occasione di questo importante salone lo storico locale Embassy propone uno speciale fuori salone, serate tra cocktail e musica per continuare gli incontri business in una location esclusiva. Clicca qui per ricevere maggiori informazioni in merito.

Inoltre sono disponibili anche convenienti offerte per il soggiorno in occasione di Sigep 2016: scopri le proposte di Palace Hotel di San Marino, Hotel Terminal Palace di Rimini e Hotel Consul di Riccione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.