The Art of Selling a Bag: speciale mostra di Marco Morosini al Teatro Galli di Rimini

Inaugurata ieri, la mostra The Art of Selling a Bag è lo speciale appuntamento che il Teatro Galli di Rimini propone per il periodo a cavallo tra il 2015 e il 2016, speciale esposizione ideata da Marco Morosini visitabile fino alla fine di Gennaio.

Si art-selling-bagtratta di una mostra unica nel suo genere che propone installazioni inedite formate da neon curvati, tessuti e stampe pittoriche che messe insieme daranno vita ad una mostra dedicata al design contemporaneo. Lo scopo è quello di rappresentare l’incontro tra arte, design e commercio; il progetto comprende anche un film documentario da 45 minuti e un libro fotografico composto da 160 pagine.

The Art of Selling a Bag sarà in esposizione fino al 31 Gennaio, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, chiuso i Lunedì non festivi. La mostra si tiene presso il Teatro Galli, in pieno centro storico di Rimini, e sarà visitabile anche a Capodanno nella serata del 31 Dicembre dalle ore 22. Il 1° Gennaio apre dalle 16 alle 19 e dal 2 al 6 Gennaio apre a orario continuato. L’ingresso alla mostra è gratuito.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi