Maratonina di Natale 2015: la 44esima edizione della maratona natalizia di San Marino


La Maratonina di Natale si conferma anche nel 2015 come uno dei più attesi appuntamenti per sportivi del Natale di San Marino, evento che giunge alla 44esima edizione che si terrà Domenica. Come sempre è un evento aperto a tutti, sia agli atleti preparati, sia agli appassionati che vogliono partecipare.maratonina-natale

Il percorso principale previsto per la Maratonina di Natale è quello da 16,850 km, disponibile sia competitivo che non competitivo, un tracciato che toccherà i paesaggi più suggestivi e panoramici della Repubblica.

La Maratonina di Natale comprende anche quest’anno percorsi più brevi, da 7 e 3 km pensati per gli atleti meno preparati; per chi invece vuole partecipare nel modo più facile possibile è prevista una camminata, aperta a tutti. Si terrà inoltre una sezione competitiva dedicata ai giovani.

La 44esima edizione della Maratonina di Natale di San Marino si terrà il 20 Dicembre, presso il Multieventi di Serravalle. Le iscrizioni sono aperte il giorno stesso della maratonina, disponibili entro le ore 9.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...