Cartoon Stars: la mostra dedicata ai cartoni animati nel centro storico di San Marino

Cartoon Stars è uno speciale appuntamento di San Marino dedicato ai cartoni animati, proponendo al pubblico un viaggio nel mondo dell’animazione che emoziona grandi e bambini da più cartoon-starsdi 100 anni.

Dal 28 Novembre la mostra è attiva nel centro della piccola Repubblica, e rimarrà attiva fino al 21 Febbraio. Curata da Federico Fiecconi, questa esposizione proporrà al pubblico bozzetti, materiali originali e curiosità legate ai cartoni animati, dai primi eroi come Topolino e la Pantera Rosa e personaggi più moderni, come i Simpson e la magia di Frozen.

Cartoon Stars è l’occasione per scoprire materiali inediti, personaggi mai prodotti, scene tagliate e altre sorprese. Si tratta quindi di una mostra per tutte le età, da scoprire in occasione del Natale delle Meraviglie.

Cartoon Stars sarà in esposizione fino al 21 Febbraio presso la Galleria dell’Università (ex Galleria d’Arte Moderna) nel centro storico di San Marino al prezzo d’ingresso di 5€ (i bambini sotto 1,20 metri non pagano). La mostra apre dalle 15 alle 19 dal Lunedì al Venerdì e dalle 10 alle 19 il Sabato, Domenica, festivi e nei giorni dei mercatini di Natale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi