Natale 2015 a Cattolica: eventi e tradizioni nel centro storico

Anche Cattolica è pronta al Natale 2015 con tanti eventi in programma, pensati per animare il centro storico della città romagnola in occasione delle festività. Fino all’Epifania la città è ricca di eventi tutti da scoprire.

natale-cattolica

Una delle novità del Natale di Cattolica è il villaggio natalizio, attivo fino al 6 Gennaio nella zona di Piazza Nettuno via Bovio e Mancini; in questo spazio sono disponibili animazione, parco giochi, laboratori e spettacoli di magia per tutte le famiglie che visiteranno il villaggio.

A Cattolica si terranno mostre, spettacoli presso il Teatro della Regina e feste tradizionali, come l’immancabile festa della Vigilia in Piazzale Roosevelt. Questa piazza ospiterà anche la festa di Capodanno, serata di musica e spettacolo; i festeggiamenti continuano la mattina dell’1° Gennaio con il tradizionale bagno in mare di Capodanno.

Le festività a Cattolica si concluderanno con l’arrivo della Befana, che incontrerà i bambini nel pomeriggio del 6 Gennaio presso il Teatro della Regina.

Il Natale 2015 a Cattolica si terrà fino al 6 Gennaio nelle principali vie e piazze del centro storico con tante proposte di divertimento, spettacolo e tradizione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi