Riccione Xmas 2015: settima edizione della corsa dei Babbi Natale di Riccione

Giunge alla settima edizione l’appuntamento del Riccione Xmas, l’ormai tradizionale corsa dei Babbi Natale di Riccione che torna nel centro città in occasione della ricorrenza di Santo Stefano. Quest’anno l’evento si fa in 4, proponendo 4 modi per partecipare alla festa.

riccione-xmas

Come sempre sarà un evento di beneficenza, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla Caritas, alle parrocchie, al Centro 21 e alle attrezzature ospedaliere della città. Chi parteciperà potrà acquistare vari kit, ognuno con diversi gadget; il più completo include il vestito da Babbo Natale da indossare nel giorno della Riccione Xmas.

riccione-xmas-2

L’edizione 2015 prevede 4 tipologie di evento:

Xmas Running: non può mancare l’evento podistico che dalla nascita della Riccione Xmas anima la giornata del 26 Dicembre con una corsa per le vie di Riccione, su un percorso di 10 km (da 3 km per i bambini).

Xmas Nordic Walking: dopo il successo dell’anno scorso torna la nordic walking, passeggiata in riva al mare su un percorso sempre da 10 km.

Xmas Factor: prima novità di quest’anno, una camminata alla quale parteciperanno gruppi e band musicali, animando Piazzale Ceccarini.

Xmas Parade: altra novità 2015, una coinvolgente parata che si terrà presso Viale Dante, che si svolgerà tra balli, musica e divertimento.

La Riccione Xmas 2015 si terrà tra Viale Ceccarini, Piazzale Ceccarini e Viale Dante nel corso della giornata del 26 Dicembre; per informazioni rivolgersi ai numeri 338 2270775 – 335 1416747.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi