EcoNatale 2015: il nuovo Natale nel centro di Santarcangelo di Romagna


EcoNatale è da alcuni anni la rassegna natalizia di Santarcangelo di Romagna, serie di appuntamenti dedicati alla festività che si terranno nel borgo riminese da domani fino all’Epifania. Come sempre sarà un Natale eco sostenibile, con una speciale attenzione al riciclo e all’ambiente.

econatale

Chi visiterà Santarcangelo in questo periodo potrà ammirare gli addobbi, luminarie e installazioni artistiche realizzati con materiali di recupero. Anche le proposte dei mercatini saranno eco sostenibili: saranno natale-a-santarcangelodisponibili infatti presepi e addobbi realizzati con materiali di recupero; inoltre le vetrine dei negozi e aree del centro ospiteranno opere dei bambini di Santarcangelo, basandosi sempre sul recupero di materiali dismessi.

In occasione di EcoNatale 2015 sarà possibile compiere un itinerario alla scoperta dei presepi locali, situati presso le chiese e grotte del centro, e non mancheranno spettacoli, musica e animazione nelle giornate principali. Spazio anche a laboratori per i bambini, l’immancabile tombola, la festa di Capodanno e serate con dj set.

EcoNatale di Santarcangelo di Romagna si terrà da domani 5 Dicembre fino al 9 Gennaio; clicca qui per scoprire il programma completo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...