Capodanno 2016 a Rimini con Luca Carboni e l’opera Madama Butterfly


Sarà un nuovo Capodanno ricco di spettacolo e musica quello di Rimini che promette una festa imperdibile; protagonista del Capodanno 2016 sarà Luca Carboni, l’artista scelto per salutare insieme l’arrivo del nuovo anno.

luca-carboni

Il consueto concerto si terrà presso Piazzale Fellini, proprio davanti al Grand Hotel, proponendo una serata di grande musica con uno degli artisti italiani più amati del momento, tornato da poco sulla scena musica con il disco POP – UP e il singolo Lucalostesso. Il concerto di Luca Carboni accompagnerà il pubblico fino alla mezzanotte, quando lo spettacolo di fuochi d’artificio illuminerà il cielo sopra la spiaggia di Rimini per salutare l’arrivo del 2016.

madama-butterfly

Il Capodanno continua con la tradizione del Capodanno in lirica: il Coro Lirico Città di Rimini Amintore Galli proporrà l’opera Madama Butterfly di Giacomo Puccini, uno spettacolo intramontabile che si terrà in 2 occasioni presso il Palacongressi di Rimini. L’opera andrà in scena l’1 e 3 Gennaio; per informazioni sui biglietti rivolgersi a info@corogallirimini.it.

È tutto pronto per festeggiare il Capodanno 2016 a Rimini: la festa avrà inizio il 31 Dicembre in Piazzale Fellini, dalle ore 21 circa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.