Rimini Ice Village 2015: il villaggio di Natale di Rimini Marina Centro torna sulla spiaggia

Oltre al Rimini Christmas Square, il villaggio natalizio del centro storico che è stato inaugurato questo weekend, la città romagnola ha in serbo un’altra proposta: l’immancabile Rimini Ice Village, il villaggio che da questo fine settimana sarà attivo presso Piazzale Boscovich direttamente sulla spiaggia.

rimini-ice-village

Il villaggio di Rimini Marina Centro è da anni una garanzia del Natale romagnolo, uno spazio che ospita tante attrattive per tutte le età. Al centro dell’attenzione sarà la doppia pista di pattinaggio, che si estendono su un totale di 750 mq. Questo spazio, nel corso della stagione festiva, ospiterà tanti appuntamenti: in particolare si terranno feste con mascotte e ospiti speciali ogni Domenica e festivo, ma si terranno anche corsi di pattinaggio per principianti, di pattinaggio artistico e di hockey sul ghiaccio.

rimini-ce

L’area del Rimini Ice Village 2015 ospiterà anche il consueto appuntamento con il presepe di sabbia, raffigurazione della natività cristiana realizzata con imponenti statue di sabbia. Quest’anno saranno artisti russi e bulgari a realizzare questa grande opera natalizia.

Il Rimini Ice Village 2015 sarà attivo dal 4 Dicembre al 24 Gennaio, villaggio situato presso la spiaggia di Piazzale Boscovich.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi