Rimini Christmas Square 2015: il villaggio natalizio di Rimini torna con tante novità

Dopo il grande successo dell’anno scorso torna il Rimini Christmas Square, il villaggio natalizio che si terrà presso il centro storico della città. Quest’anno la formula prevede grandi novità, arricchendo l’offerta natalizia del centro città.

rimini-christmas-square

Il Rimini Christmas Square 2015 non si terrà solo presso l’Arco d’Augusto, ma invaderà anche Piazza Cavour animando il cuore del centro storico. Non può mancare la pista di pattinaggio su ghiaccio, più grande di quella del 2014 e posizionata proprio nella piazza centrale di Rimini. Piazza Cavour proporrà anche varie aree di intrattenimento, zone dedicate a gastronomia e musica, ad attività e al beach style.

rimini-christmas-square-2

La zona dell’Arco d’Augusto avrà comunque numerose proposte per il Natale 2015: quest’area ospiterà mercatini di artigianato, stand collocate in originali pagode in stile berlinese che permetteranno al pubblico di scoprire tante creazioni fatte a mano. Torna anche la giostra dei cavalli che si sposta qui da Piazza Tre Martiri.

L’inaugurazione del Rimini Christmas Square 2015 avverrà Sabato 28 Novembre e il villaggio rimarrà attivo nel centro storico di Rimini fino al 10 Gennaio. Se vuoi soggiornare in questo periodo a Rimini scopri la speciale offerta del Terminal Palace che propone il Natale 2015 in 4 stelle con spa da soli 30€ a persona in b&b.

natale-terminal-palace

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.