Natale 2015 a Cesena: tanti eventi per le feste nel centro storico


natale-cesenaIl centro storico di Cesena è già pronto al Natale 2015 con una lunga rassegna di eventi che si terranno fino a Gennaio con proposte per tutti i gusti, pensate per i bambini, per le famiglie e i giovani.

Il Natale di Cesena è già cominciato: dal pomeriggio del 21 Novembre è entrata in funzione la pista di pattinaggio coperta in Piazza Almerici ma è solo una delle tante proposte della città, appuntamenti che avranno inizio da Domenica 29 Novembre.

Dal 5 Dicembre al 17 Gennaio sarà possibile ammirare il Presepe Meccanico Gualtieri presso la Galleria Ex Pescheria, mentre il 18 Dicembre nelle vie del centro si terrà il Presepe vivente. Tra le tradizioni natalizie non possono mancare i classici cori, con una rassegna ricca di appuntamenti.

Piazza del Popolo ospiterà i mercatini natalizi nel periodo pre natalizio, mentre dopo Natale si terrà il Mercato Straordinario e la Fiera del Saldo. Spazio anche all’antiquariato con uno degli appuntamenti di C’era una volta…antiquariato a Cesena Fiera.

Gli eventi più attesi sono quelli cheryllegati a musica e animazione: nel corso del Natale di Cesena si terranno eventi come il Cesena Olimpic Dream On Ice uno show per Cesena, Rock the Christmas, la Christmas Parade e altre soprese. Uno degli eventi di punta è il concerto di Cheryl Porter & Halleluiah Gospel Singers, una delle voci più amate del gospel internazionale che si esibirà presso il Teatro Bonci nella serata del 30 Novembre.

Il Natale 2015 a Cesena sarà quindi ricco di tanti appuntamenti imperdibili per vivere le festività nel centro storico; se vuoi scoprire tutti i dettagli della rassegna visita questo sito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.