Piste di pattinaggio su ghiaccio per Natale 2015 in riviera romagnola


Il Natale 2015 della riviera romagnola sarà caratterizzato da tanti eventi a tema, occasioni per vivere l’atmosfera natalizia tra divertimenti, spettacoli e attrazioni. Tra le tante proposte sarà possibile divertirsi sulle piste di pattinaggio su ghiaccio che verranno allestite in vari luoghi della riviera romagnola nel corso delle festività.

Vediamo insieme dove saranno le piste di pattinaggio su ghiaccio per il Natale 2015 a riviera romagnola.

RIMINI

rimini-christmas-square

La pista di pattinaggio su ghiaccio torna nel centro storico di Rimini con l’appuntamento del Rimini Christmas Square; mentre l’anno scorso la pista era collocata presso l’Arco d’Augusto, quest’anno sarà collocata presso Piazza Cavour, in pieno centro storico, disponibile dal 28 Novembre al 10 Gennaio.

E non può mancare il Rimini Ice Village, altro villaggio natalizio di Rimini che torna sul lungomare presso Largo Ruggero Boscovich dal 5 Dicembre al 24 Gennaio che propone la pista di pattinaggio su ghiaccio, arricchita da eventi speciali nel corso delle feste.

RICCIONE

pattinaggio-riccione

All’interno del Riccione Christmas Village non mancherà la pista di pattinaggio su ghiaccio in Viale Ceccarini, lunga 180 metri e completamente al coperto, permettendo a tutti di pattinare con qualsiasi condizione meteo. La pista rimarrà attiva dal 22 Novembre al 24 Gennaio con i seguenti orari:

Da Domenica a Giovedì: dalle 10 alle 23
Venerdì, Sabato e prefestivi: dalle 10 alle 24
Dal 23 Dicembre al 6 Gennaio: dalle 10 alle 24
24 Dicembre: dalle 10 alle 20
25 Dicembre: dalle 15 alle 24
31 Dicembre: dalle 10 alle 20
1 Gennaio: dalle 10 alle 24

SAN MARINO

pista-ghiaccio-San-Marino

Il Natale delle Meraviglie quest’anno amplia la sua offerta, proponendo tanti eventi nel centro storico di San Marino; tra le tante attrattive non mancherà la pista di pattinaggio su ghiaccio, affiancata ad lo snow tube. La pista apre presso la Cava Antica (Parcheggio 6) tutti i giorni dal 28 Novembre al 10 Gennaio dalle 14:30 alle 19:30, con Sabato, Domenica, festivi e giorni di apertura dei mercatini dalle 10 alle 19.

CESENA E CESENATICO

cesenatico-sul-ghiaccio

Piazza Andrea Costa ospita anche quest’anno la pista di pattinaggio su ghiaccio, disponibile nel centro di Cesenatico dal 14 Novembre al 17 Gennaio dalle 14:30 alle 23:30. Anche a Cesena
sarà disponibile una pista di pattinagigo su ghiaccio, attiva dal 21 Novembre in Piazza Almerici.

CERVIA

pista-cervia

Torna un classico del Natale di Cervia: la pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Garibaldi, un appuntamento che ogni anno permette a grandi e bambini di divertirsi sui pattini, uno spazio arricchito da animazione e divertimento. La pista apre tutti i giorni dal 5 Dicembre al 28 Febbraio, dalle 10 alle 13, dalle 14:30 alle 19 e dalle 20:30 alle 23.

MILANO MARITTIMA

mima-on-ice

Presso il nuovo villaggio natalizio di Milano Marittima, MiMa On Ice, sarà disponibile una rotonda di ghiaccio, pista collocata attorno alla rotonda Primo Maggio per una superficie di ben 900 mq di ghiaccio. La pista, come tutto il villaggio, sarà disponibile dal 28 Novembre al 10 Gennaio.

Queste sono le piste di pattinaggio che troverete in riviera romagnola durante il Natale 2015, tante occasioni per divertirsi e provare questo sport invernale tipicamente montano a due passi dal mare. Se vuoi soggiornare a Natale in riviera romagnola clicca nel banner qui sotto, troverai l’offerta a partire da 25€ al giorno di Camping Cesenatico!

logo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...