SicDay 2015: Motomondiale e Superbike al Misano World Circuit per ricordare Marco Simoncelli

Torna l’appuntamento del SicDay, speciale giornata dedicata al ricordo di Marco Simoncelli che quest’anno si tiene a Misano Adriatico, presso il Misano World Circuit. L’edizione 2015 sarà ricca di novità, una vera e propria festa del motociclismo pensata per onorare la memoria del grande campione di Coriano.

sicdayI campioni del Motomondiale, Superbike, Mondiale Supermoto e Flat Track parteciperanno all’evento, protagonisti di avvincenti sfide in pista. Le discipline previste sono 3: flat track, kart e rally. Sarà quindi un fine settimana interamente dedicato ai motori, occasioni per assistere a sfide memorabili, come il confronto tra i piloti MotoGp e quelli Superbike.

Nel corso della giornata di Sabato si terranno le prove libere delle 3 discipline previste, mentre la Domenica sarà il turno delle finali di rally, kart e flat track, concludendo con la superfinale di Drifting dei Campioni.

Il SicDay 2015 si terrà presso il Misano World Circuit nelle giornate del 5 e 6 Dicembre; per informazioni sulle prevendite contattare il numero 3382126815 o la mail federico.capogna@alice.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi