Rimini Beach Mini Maker Faire 2015: la “fiera del fare” a Rimini Fiera

Per chi ama la creatività, l’ingegno, per chi ha nuove idee e vuole consigli su come sviluppare, l’appuntamento del Rimini Beach Mini Maker Faire è un’occasione irrinunciabile, una vera “fiera del fare”, prima edizione per Rimini Fiera di un evento di questo genere.

rimini-beach-maker-faire

Questo evento si rivolge a tutti i makers, persone che condividono l’interesse per lo sviluppo creativo nell’ambito tecnologico. La creatività e il DIY (do-it-yourself) sono quindi le caratteristiche principali del Rimini Beach Mini Maker Faire.

Presentazioni, laboratori e workhop sono alcuni degli eventi in programma, che arricchiranno la fiera e gli spazi dedicati a componenti elettronici, attrezzatura, materiali e tutto ciò che può servire ad un vero maker tecnologico. I focus di questa edizione saranno le stampanti 3D, droni, fotografia, robotica e videogames.

Rimini Beach Mini Maker Faire 2015 si terrà il 14 e 15 Novembre presso Rimini Fiera, al prezzo di 10€ a giornata o 15€ in abbonamento per tutto il weekend; i biglietti sono acquistabili qui. Se invece cerchi un’offerta per il soggiorno in occasione della fiera scopri le proposte nel banner qui sotto.

banner-business

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi