Festa del 3 Settembre 2015 a San Marino: tradizione e concerto di Nina Zilli

3-settembreTorna come ogni anno l’immancabile appuntamento della Festa del 3 Settembre di San Marino, le celebrazioni per il Santo Patrono e l’anniversario della fondazione della Repubblica, che quest’anno compie 1715 anni.

La formula di questa giornata rimane fedele alla tradizione, iniziando la giornata con la Santa Messa, i riti religiosi e cortei storici che caratterizzeranno la mattinata. Nel pomeriggio si ricomincia con il Palio delle Balestre Grandi presso la Cava dei Balestrieri, evento seguito dal concerto della Banda Militare della Repubblica di San Marino, oltre all’esibizione degli ospiti di Malta della Banda Queen Victoria.

Alle ore 18:30 non può mancare l’appuntamento della grande tombola che coinvolge tutto il centro storico. In serata si terrà il classico concerto, con protagonista Nina Zilli, concludendo con lo spettacolo pirotecnico sul cielo del Monte Titano.

L’appuntamento è fissato per l’intera giornata del 3 Settembre nel centro storico di San Marino; clicca qui per consultare il programma completo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi