Eventi weekend 21/23 Agosto 2015 riviera romagnola: tradizione, spettacolo e tanta musica!

ranieriDopo il grande appuntamento di Ferragosto, il divertimento in riviera romagnola non si ferma qua e continua per tutto Agosto; il weekend dal 21 al 23 Agosto infatti prevede tanti appuntamenti, che si terranno sia sulla riviera, sia nell’entroterra.

Ecco alcuni degli appuntamenti previsti per il prossimo weekend in riviera romagnola:

– L’Arena della Regina di Cattolica proporrà il 21 Agosto uno degli ultimi appuntamenti estivi di spettacolo: Massimo Ranieri si esibirà nello show Sogno e Son Desto, serata di grande musica con il cantante che proporrà il meglio della musica napoletana, oltre alle sue bellissime canzoni. I biglietti sono ancora disponibili su TicketOne.

– Riccione si appresta a concludere Deejay On Stage con il gran finale: il 21 Agosto si terrà la finale del concorso, con ospiti Mattia Briga, Benji & Fede, mentre nella serata conclusiva del 22 Agosto si esibiranno Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash e Clementino, sempre in Piazzale Roma a ingresso gratuito.

– Sarà anche un weekend di rievocazioni storiche: a Mondaino (RN) torna l’appuntamento del Palio del Daino, fine settimana dedicato al Medioevo con tante proposte a tema, proponendo un viaggio nei tempi dell’era mediovale dal 20 al 23 Agosto. Nelle stesse giornate anche Cesenatico proporrà una rievocazione, dedicata però ai celti e alla tradizione irlandese con Druidia, festival originale che si terrà presso il Parco Ponente.

– A Cervia torna la dolcezza del miele con la rassegna Una settimana dolce come il miele il 21 e 22 Agosto si terrà il primo fine settimana dedicato al miele con dolci e assaggi di ottimo miele. L’evento si terrà il Venerdì in Piazzetta Pisacane e il Sabato in Piazzale Pascoli.

– Concludiamo con la 66esima edizione della Sagra Musicale Malatestiana, lunga rassegna musicale che partirà dal 23 Agosto con tanti appuntamenti musicali di alto livello; il programma completo è disponibile sul sito www.sagramusicalemalatestiana.it.

– Per chi ha scelto la riviera romagnola per le vacanze dopo Ferragosto le occasioni di relax e divertimento non mancano, grazie ad un weekend che concluderà un’altra settimana d’estate. Se vuoi goderti la Romagna scopri le offerte last minute che trovi in questo banner!

banner-eventi

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi