Cinè 2015: tornano a Riccione le giornate estive di cinema

cinèGiunge alla quinta edizione l’appuntamento di Riccione di Cinè, le giornate estive di cinema che si pongono come speciale evento dedicato al cinema italiano, manifestazione che propone anteprime, novità e incontri per gli addetti ai lavori e non solo.

La quinta edizione prevede la partecipazione di grandi ospiti, a partire dal regista Steve Martino; saranno presenti anche Lillo e Greg, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini, Massimo Ghini, Luca Argentero, Neri Parenti, Christian De Sica e altri ancora. Registi e attori presenteranno le novità per la prossima stagione cinematografica; sarà presente anche un’area dedicata ai professionisti e tecnici del cinema, insieme ad eventi business e incontri.

A Cinè 2015 ci sarà spazio anche per il pubblico: oltre ad essere un evento B2B, la manifestazione propone anche eventi per il pubblico e i turisti, proponendo animazione, road show e altri appuntamenti.

Cinè 2015 si terrà dal 30 Giugno al 3 Luglio, presso il Palacongressi e Viale Ceccarini di Riccione; scopri come partecipare sul sito www.cinegiornate.it.

Rispondi