Eventi weekend 19/21 Giugno 2015: tanti appuntamenti in riviera romagnola

al-meniSi avvicina il weekend che dà il via all’estate, e la riviera romagnola come sempre non si farà trovare impreparata: da Cervia a Misano sono previsti tanti appuntamenti nel weekend dal 19 al 21 Giugno per vivere un intenso fine settimana nella terra del divertimento.

L’evento clou del fine settimana è Al Meni, inserito nei primi posti della nostra Top 10 degli eventi di Giugno 2015: sarà un evento di Rimini interamente dedicato alla gastronomia, con specialità della regione Emilia Romagna e le proposte di giovani chef internazionali. A Rimini si terrà anche la nuova edizione del Festival del Mondo Antico, classico evento che propone riflessioni sul presente analizzando il passato, con l’intervento di storici, archeologi, sociologi e altri ospiti. Clicca qui per scoprire il programma completo di questo appuntamento.

Per tutti gli appassionati delle moto l’appuntamento è fissato a Misano con il GP di San Marino della Superbike, gara che si terrà presso il Misano World Circuit. All’ultimo Max Biaggi ha annunciato che correrà in questa gara, rendendo l’appuntamento ancora più speciale.

Cervia festeggia il popolo romagnolo con la terza edizione del Festival della Romagna, un fine settimana che si terrà in vari luoghi di Cervia con tante proposte per il pubblico, alla scoperta dell’antica tradizione del territorio. Spazio a cultura, gastronomia, musica, teatro e altre sorprese. Programma completo sul sito www.festivaldellaromagna.it.

Infine si sta tenendo in questi giorni il Festival dei Bambini, serie di eventi pensati per le famiglie che si tengono in tutta la riviera romagnola. Il festival terminerà Sabato 20 Giugno: scopri qui tutti i dettagli.

Il weekend dal 19 al 21 Giugno si prospetta ricco di appuntamenti, perfetti per chi cerca divertimento e svago con eventi, gastronomia e sport. Se vuoi goderti tutto questo clicca nel banner sottostante e scopri le offerte degli hotel della riviera romagnola.

banner-eventi

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.