La Notte Rosa 2015: decima edizione per il Capodanno dell’estate della riviera romagnola

notte-rosaIl grande appuntamento estivo della riviera romagnola, la Notte Rosa, festeggia quest’anno la decima edizione, confermandosi come il punto di riferimento dell’estate italiana, il vero Capodanno dell’estate. Come sempre sarà un weekend di spettacoli, musica, eventi e tanto altro ancora.

Anche quest’anno sarà Rimini al centro della Notte Rosa, ospitando gli eventi più attesi. Piazzale Fellini torna protagonista con 2 concerti: il Venerdì con Francesco de Gregori e il Sabato con i Dear Jack. A Rimini si esibiranno anche Paola Turci e Cristiano de Andrè.

Musica anche a Riccione con Giusy Ferreri, a Cesenatico con Radio Bruno Estate e a Misano con Antonella Lo Coco e Deborah Iurato. Spazio agli Street Clerks a Milano Marittima e ai beach party di Cervia.

Novità della decima edizione è l’estensione della Notte Rosa anche sulla costa marchigiana, coinvolgendo Fano, Senigallia, Tavullia, Pesaro e Gradara.

La Notte Rosa 2015 si terrà dal 2 fino al 5 Luglio per un lungo e indimenticabile weekend di spettacolo e divertimento. Scopri il programma completo sul sito www.lanotterosa.it.

banner-eventi

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi