Concerti estivi 2015 a Sogliano al Rubicone: J-Ax, Litfiba, Mannoia e John Butler Trio

soglianoSarà una grande estate di musica quella di Sogliano al Rubicone con 4 imperdibili concerti che si terranno tra Giugno, Luglio e Agosto. L’antico borgo dell’entroterra romagnolo ospiterà le date dei tour estivi di grandi artisti italiani e stranieri.

Il primo appuntamento è quello con J-AX, che proporrà a Sogliano al Rubicone una tappa del suo tour 2015, dedicato all’album Il bello di esser brutti. Questo concerto si terrà il 28 Giugno.

Il mese di Luglio vedrà protagonisti altri artisti italiani, che si esibiranno nel corso dello stesso weekend: l’11 Luglio di esibirà Fiorella Mannoia, mentre il 12 Luglio i Litfiba, per una data del Tetralogia degli Elementi tour.

Ad Agosto si terrà l’ultimo appuntamento musicale previsto, una delle uniche 2 date previste in Italia per l’estate 2015 dei John Butler Trio. La band australiana si esibirà il 6 Agosto.

Quella di Sogliano al Rubicone sarà un’estate 2015 di grande musica, con imperdibili concerti che si terranno nel cuore della città; clicca qui per acquistare i biglietti dei concerti e qui per scoprire come raggiungere Piazza Matteotti, luogo dove si terranno i concerti.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi