Ponte 2 Giugno 2015 Rimini: gli eventi di Rimini e provincia per la Festa della Repubblica


ponte-2-2giugnoSi avvicina il ponte del 2 Giugno, imperdibile occasione per vivere un inizio estate all’insegna del divertimento e del relax; a questo appuntamento il territorio di Rimini e provincia non si farà trovare impreparato, proponendo tanti eventi e manifestazioni.

Cominciamo da Rimini dove si terrà il consueto appuntamento del Rimini Wellness, fiera del benessere e del fitness che si terrà presso Rimini Fiera dal 28 al 31 Maggio, proponendo 4 giorni di intese attività sportive, aggiornamento sul tema ed eventi speciali. Anche Misano pensa alla salute e al benessere con Mi-Sano, fine settimana dal 30 Maggio al 2 Giugno nel centro città dedicato a tutto ciò che riguarda sport, forma fisica, natura e non solo. Elisir Lunga Vita alle Emozioni è invece l’evento di Bellaria Igea Marina sempre dedicato al benessere e al vivere sano, che si terrà presso la Torre Saracena il 30 e 31 Maggio.

Riccione non manca all’appello: oltre all’iniziativa Riccione Day che offre una notte gratuita negli hotel aderenti in occasione del ponte (www.riccioneday.it) sono previsti anche tanti eventi sportivi. Non manca la gastronomia con il Festival del Pesce dell’Adriatico e Sagra della Lumachina di mare presso Piazzale Fontanelle.

Infine una proposta per chi partirà alla scoperta dell’entroterra riminese: Pennabilli ospita una nuova edizione di Artisti in Piazza, festival dedicato all’arte di strada che ospita nel piccolo centro storico decine e decine di compagnie che si esibiranno per il pubblico.

Queste sono alcune delle tante proposte di Rimini per il ponte del 2 Giugno 2015, un piccolo assaggio d’estate da non perdere!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...