Ecomondo 2014: 18esima edizione per la fiera dello sviluppo sostenibile di Rimini

Ecomondo18esima edizione di Ecomondo, la fiera di Rimini dedicata allo sviluppo sostenibile che ospita espositori di livello internazionale del settore; l’edizione 2014 si riconferma un evento importante per l’ambiente e l’ecologia, che focalizza l’attenzione sul recupero di materia ed energia.

Nel corso delle 4 giornate della fiera saranno presenti oltre 90mila operatori del settore, pronti a fornire novità e tecnologie per lo sviluppo sostenibile. Lo scopo della fiera è soprattutto quello di proporre agli operatori del settore che visiteranno i padiglioni vantaggiose e innovative soluzioni per il settore ambientale e per trasformare i rifiuti in risorsa.

In occasione di Ecomondo si terrà anche la terza edizione degli Stati Generali della Green Economy, congresso che quest’ano sarà focalizzato sullo sviluppo della green economy per uscire dalla crisi. Tornano anche le sotto fiere dedicate sempre all’ambiente: Key Wind, Key Energy, Cooperambiente, H2R e Condominio Eco.

Ecomondo 2014 si terrà dal 5 all’8 Novembre presso Rimini Fiera per un nuovo appuntamento dedicato allo sviluppo sostenibile.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.