Festival della Cucina Italiana 2014: 14esima edizione al Parco Terme Galvanina di Rimini

festival-cucina-rimini14esima edizione per il Festival della Cucina Italiana di Rimini, evento che torna a inizio Settembre presso il Parco Terme Galvanina, zona Rimini Alta; si tratta di uno degli eventi enogastronomici più importanti della stagione per l’intera regione con tante proposte per gli amanti della buona tavola.

L’evento prevede diverse aree tematiche, dedicata alla cucina di strada, alla pizza, al pesce, alla carne e alle bibite bio; Festival della Cucina Italiana 2014 prevede inoltre corsi di cucina aperti a tutti e tanti ospiti che riceveranno i premi del Trofeo Galvanina. Carlo Cracco, Gualtiero Marchesi, Saclà e Decanter sono alcuni dei personaggi e imprese premiate in questa occasione. Inoltre all’evento parteciperanno Gianfranco Vissani e lo chef riminese Gino Angelini.

Il Festival della Cucina Italiana 2014 si terrà dal 5 al 7 Settembre al Parco Terme Galvanina di Rimini a ingresso libero; per le iscrizioni ai corsi rivolgersi a lamadia@lamadia.com o al numero 347/1911515.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi