Mondiali in Figurine: la mostra di Cattolica dedicata alle figurine Panini dei Mondiali di Calcio

mondiali-figurineIn occasione dell’appuntamento dei Mondiali di Calcio, Cattolica propone la speciale mostra Mondiali in Figurine, esposizione dedicata alle intramontabili e sempre amate figurine Panini; la mostra proporrà gli speciali album pubblicati in occasione dei Mondiali, a partire da Messico 1970.

L’esposizione vanta album tutti completi, insieme a pezzi inediti e rari; al centro dell’attenzione saranno le imprese degli Azzurri, soprattutto quelle di Spagna 1982 e Germania 2006.

Oltre alla mostra, durante il mese di Mondiali in Figurine si terranno eventi dedicati a calcio e figurine; in particolare si terrà una giornata in Piazza Nettuno per scambiare le figurine dell’album Brasile 2014 (15 Giugno) e il talk show “Serata dei Campioni” con tanti ospiti in Piazza 1° Maggio (16 Giugno).

La mostra Mondiali in Figurine sarà disponibile a Cattolica, presso il Palazzo del Turismo, dal 7 Giugno al 13 Luglio. La mostra sarà visitabile dalle 17 alle 19 e dalle 20:30 alle 22:30 fino al 30 Giugno, mentre a Luglio aprirà solo dalle 20:30 alle 22:30.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi