I Ponti di Primavera 2014 a Rimini: gli appuntamenti per il 25 Aprile e 1° Maggio

arco-augustoDopo Pasqua, i ponti di Primavera sono un’altra ottima occasione per trascorrere una piacevole vacanza a Rimini, scoprendo le bellezze del centro storico e l’accogliente spiaggia; quest’anno il calendario offre un’occasione unica per godersi al meglio i ponti del 25 Aprile e del 1° Maggio.

Rimini ha in serbo per tutti i visitatori tanti eventi di ogni genere; la bella stagione è un’ottima occasione per fare sport e quindi gli appuntamenti non mancheranno. Si terranno infatti i seguenti appuntamenti: Rimini Marathon (26 e 27 Aprile), il campionato Cheecoting sulla spiaggia 38/39 (19 – 27 Aprile) e il Campionato Assoluto Nazionale FIAM al 105 Stadium (26 e 27 Aprile) sono alcuni esempi.

I Ponti di Primavera 2014 a Rimini saranno un’ottima occasione anche per scoprire le specialità tipiche del territorio con la Sagra dei Sapori, che si terrà fino al 27 Aprile in Viale Oliveti a Miramare. Spazio anche al benessere con Benessere al Centro, un salotto all’aperto dedicato al benessere di mente e corpo in Piazza Tre Martiri, il 26 e 27 Aprile.

Infine spazio anche a musica e spettacolo: il 3 Maggio Claudio Baglioni si esibirà al 105 Stadium, mentre per chi protrarrà più a lungo il suo ponte a Rimini il 6 Maggio c’è Giorgia in concerto, sempre al 105 Stadium. Inoltre la Ruota Panoramica rimarrà attiva per tutto il ponte, al prezzo di 8€ dalle 10 alle 23.

Questi sono alcuni dei tanti eventi della riviera di Rimini in occasione dei Ponti di Primavera 2014, dando il via ad una strepitosa stagione ricca di divertimento.