Rhythm’n’Basket 2014: hip hop e basket a Rimini Fiera

rnb-basketRhythm’n’Basket è un nuovo appuntamento di Rimini, un evento unico nel suo genere che unisce lo sport del basket italiano con la musica hip hop moderna; si tratta di 3 giorni imperdibili con tanto spettacolo, musica e divertimento.

Si tratta di un nuovo format, pensato per offrire a tutti un week end unico; al centro dell’attenzione saranno le finali della Adecco Cup 2014, la Coppa Italia della Lega Nazionale Pallacanestro. Per l’occasione Rimini Fiera ospiterà due campi di gioco dove si terranno le fasi finali della Final Six, Final Four e Final Eight.

Rhythm’n’Basket 2014 sarà quindi sport ma anche musica, grazie alla collaborazione con Hip Hop Tv che animerà le aree legate allo sport con il suo dj set e proporrà musica live con grandi nomi dell’hip hop italiano. Il Venerdì e Sabato si esibiranno Nitro, Guè Pequeno, Salmo, Two Fingerz e Fred De Palma, presentati da Max Brigante.

L’appuntamento con il fine settimana di Rhythm’n’Basket 2014 si terrà dal 7 al 9 Marzo presso Rimini Fiera per 3 giorni di sport e musica.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.