Be-Wizard 2014: a Rimini la sesta edizione dell’evento dedicato al web marketing


be-wizardGiunge alla sesta edizione l’appuntamento del Be-Wizard, l’evento di Rimini dedicato al web marketing che prevede la partecipazione di grandi esperti del settore, sia di fama nazionale che internazionale. Per l’edizione 2014 la manifestazione cambia formula, con nuove sessioni e un format rinnovato.

Il programma infatti prevede numerose sessioni, permettendo al partecipante di seguire le conferenze che preferisce; chi sceglie Full Turismo potrà decidere se seguire le sezioni BW Turismo o Welcoming Cities, mentre chi sceglie Full Business potrà seguire le sezioni BW E-commerce e BW RE- marketing. È disponibile anche l’ingresso Open che permette di accedere a tutte le sezioni. Il programma si conclude con i workshop di approfondimento, disponibili per tutti.

A Be-Wizard 2014 parteciperanno importanti esperti del settore: torna Avinash Kaushik con un contributo video mentre saranno presenti il Marketing Strategist David Meerman Scott, il fondatore di Seo-PR Greg Jarboe e il Google Analytics Evangelist Justin Cutroni. Non mancheranno gli italiani, tra cui il Digital Evangelist Paolo Zanzottera, il vicepresidente di IAB Italia Marco Caradonna e molti altri ancora.

Be-Wizard 2014 si terrà il 21 e 22 Marzo presso il Palacongressi di Rimini; maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.be-wizard.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...