Epifania 2014 in riviera romagnola: gli appuntamenti della Befana


befanaL’Epifania è uno dei primi appuntamenti dell’anno e come sempre anche la riviera romagnola non manca di proporre feste, spettacolo e intrattenimento per grandi e bambini.

Da Ravenna a Cattolica sono tante le occasioni per vivere al meglio l’ultima giornata delle festività natalizie, rinnovando anche nel 2014 la grande tradizione della Befana; dolci, giochi e sorprese attendono i più piccoli ma non mancheranno eventi anche per i grandi.

Questi sono alcuni dei principali eventi della riviera romagnola per l’Epifania 2014:

La Befana all’Ice Village (Rimini): festa della Befana alla pista di pattinaggio Rimini Ice Village con sorprese per tutti i bambini.

Epifania alla Darsena (Rimini): appuntamento alla Darsena con l’immersione del presepe subacqueo e la sfilata delle Befane più brutte.

Caccia al tesoro dell’Epifania (Rimini): giornata di gioco e divertimento con la caccia al tesoro del Museo della Città alle ore 15:30.

A Spasso con la Befana (Riccione): Riccione propone tanti eventi per l’Epifania 2014 con spettacoli, dolci e sorprese, tradizioni e la Befana che giungerà nel centro città in paracadute.

I Tre Porcellini (Cattolica): in occasione dell’Epifania Cattolica propone al Teatro della Regina lo spettacolo I Tre Porcellini.

Festa della Pasquella (Cervia): tradizionale appuntamento del 6 Gennaio a Cervia con i cori dei Pasqualotti, canti propiziatori di inizio anno in Piazza Garibaldi.

Epifania in piazza (Ravenna): appuntamento in Piazza del Popolo a Ravenna con la Befana che regalerà dolci e sorprese a tutti i bambini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...