Il Natale delle Meraviglie 2013 a San Marino

natale-san-marinoSi rinnova l’appuntamento sul Titano del Natale delle Meraviglie, edizione 2013 della lunga rassegna natalizia di San Marino con tanti eventi e tradizioni nel centro storico dell’antica Repubblica.

Come sempre le proposte del Natale delle Meraviglie, con tante attività per grandi e bambini; tornano i mercatini di Natale con idee regalo e specialità gastronomiche ei i menù delle feste nei ristoranti del centro. Per il Natale 2013 sarà attiva la pista di pattinaggio in ghiaccio naturale, disponibile per tutti presso la Cava dei Balestrieri.

Per i bambini il Natale delle Meraviglie 2013 prevede il ritorno del Villaggio delle Meraviglie, spazio dove Babbo Natale e i suoi elfi incontreranno i bambini, proponendo loro giochi e attività creative. Al Natale di San Marino non mancheranno la musica, la festa per il Capodanno 2014 e la cultura con la mostra dedicata a Leonardo sempre disponibile.

Il Natale delle Meraviglie 2013 si terrà il 7, 8, 14, 15 Dicembre, continuando senza interruzioni dal 21 Dicembre al 6 Gennaio; clicca qui per scoprire nel dettaglio le proposte del Natale di San Marino.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi