Riccione Christmas Village 2013: torna a Riccione la pista di pattinaggio e il villaggio natalizio

riccione-christmas-villageDopo il successo dello scorso anno torna per le prossime festività l’appuntamento di Riccione Christmas Village, il villaggio natalizio che animerà il centro della città romagnola per tutto il corso delle feste, fino a fine Gennaio.

La principale attrattiva di Riccione Christmas Village 2013 rimane la pista di pattinaggio sul ghiaccio al coperto, spazio dove bambini e adulti potranno divertirsi a pattinare e cimentarsi in questo sport. I più piccoli inoltre potranno divertirsi sulle giostre a tema attive per tutto il periodo di apertura del villaggio.

Saranno tante le proposte natalizie del classico mercatino con dolci, artigianato artistico, oggettistica natalizia, idee regalo e gastronomia tipica. Il villaggio proporrà anche la Casa di Babbo Natale, disponibile fino al 26 Dicembre, dove tutti i bambini potranno incontrare Babbo Natale per fare le foto e consegnare la letterina.

Riccione Christmas Village 2013 si terrà dal 23 Novembre al 26 Gennaio, presso i Giardini Montanari di Riccione. Dal 20 Dicembre al 7 Gennaio il villaggio aprirà dalle 10 alle 24, mentre negli altri periodo aprirà dalle 14 alle 20 nei giorni feriali e dalle 10 alle 23 in occasione di Sabato, Domenica e festivi.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi