I Mercatini per il Natale 2013 della riviera romagnola

mercatini-natale-riminiInsieme alla festività più attesa dell’anno tornano anche i classici mercatini di Natale, esposizioni con tanti articoli natalizi, idee regalo, tipicità e molto altro ancora; anche la riviera romagnola propone ogni anno questi mercatini, con vari appuntamenti in diverse località.

Da Rimini a Ravenna saranno numerose le occasioni per lo shopping natalizio per il Natale 2013, tante esposizioni di articoli tipici del territorio e della festività. Dolci, artigianato, regali e tanti originali addobbi sono solo alcune delle tante proposte.

I mercatini della riviera romagnola per il Natale 2013 sono i seguenti:

Fiera delle Domeniche di Dicembre (Rimini): appuntamento in Piazza Cavour a Rimini con la vendita di prodotti non alimentari in occasione delle Domeniche di Dicembre. 1, 8, 15 e 22 Dicembre.

Mostra mercato dell’artigianato artistico e tradizionale (Rimini): anche quest’anno la Vecchia Pescheria nel centro di Rimini ospita il mercato con articoli d’artigianato artistico. Dal 30 Novembre al 24 Dicembre.

Fiera degli Alberi di Natale (Rimini): torna l’esposizione di addobbi e alberi di Natale presso il Largo Ponte di Tiberio, tante idee per arredare casa in occasione delle feste. Dall’11 al 24 Dicembre.

Fiera di Natale (Rimini): torna la fiera di Natale nel centro storico di Rimini con la vendita di prodotti artigianali, idee regalo, dolci e molto altro ancora. Dal 15 Dicembre al 6 Gennaio in Piazza Tre Martiri e dal 19 al 24 Dicembre in Piazza Cavour.

Il Paese di Natale (Sant’Agata Feltria): torna con 4 appuntamenti il mercato natalizio che si tiene ogni anno nel centro storico di Sant’Agata Feltria, tante idee regalo e specialità tipiche del territorio. 24 Novembre, 1, 8 e 15 Dicembre.

Natale in Fiera (Forlì): decima edizione della fiera del Natale che si tiene presso la Fiera di Forlì, un fine settimana di proposte e idee in vista delle festività alle porte. Dal 22 al 24 Novembre.

Mercatino di Natale (Forlì): nuova edizione del mercato di Natale che si tiene presso la Piazzetta della Misura nel centro di Forlì, esposizione di tanti articoli, dolci e idee regalo. Dall’1 Dicembre al 6 Gennaio.

Mercati delle Domeniche di Natale (Forlì): come da tradizione il centro di Forlì proporrà un grande mercato nelle 3 Domeniche precedenti al Natale, con esposizioni e stand in Piazza Cavour, Piazza Ordelaffi, Via delle Torri e Piazza Saffi. 8, 15 e 22 Dicembre.

Mercatini di Natale (Cesenatico): accompagnando il classico Presepe della Marineria, il mercatino di Natale di Cesenatico torna nel Porto Canale con tante idee, giochi e specialità per il Natale 2013. Dall’8 Dicembre al 6 Gennaio.

Lugo Dona (Lugo): appuntamento con il mercatino nel centro storico di Lugo, tante idee regalo e proposte di artigianato in vista del Natale 2013. 24 e 30 Novembre, 1, 7, 14 e 21 Dicembre.

I Mercatini per il Natale 2013 della riviera romagnola vi attendono con tante proposte per gli acquisti natalizi con idee regalo e sorprese per grandi e bambini.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi