Fiera Contemporanea 2013: l’arte torna in fiera per la 17esima edizione

fiera-contemproraneaTorna anche quest’anno l’appuntamento della Fiera Contemporanea, evento di Forlì che porta in fiera l’arte moderna e contemporanea, dando vita ad una mostra mercato dedicato alle opere degli artisti dei nostri giorni; si tratta della 17esima edizione di questa fiera pensata per artisti emergenti ed appassionati di arte.

Ospite speciale della Fiera Contemporanea 2013 sarà Vittorio Sgarbi, al quale spetterà l’onore del taglio del nastro per inaugurare la nuova edizione; in questa occasione saranno presenti tanti galleristi ed esperti d’arte, pronti ad incontrare gli artisti e investire sul loro talento.

La fiera ripropone la sezione Spazio allo Spazio a cura di Oscar Dominguez, un ambiente a 360° dove saranno esposte le opere di 11 innovativi artisti; novità di quest’anno è lo spazio Regeneration – Cracking Art della Collezione Rosini Gutman, esposizione realizzata in plastica con materiale riciclato e riciclabile.

Fiera Contemporanea 2013 si terrà dall’8 all11 Novembre presso la Fiera di Forlì al prezzo di 10€ per tutte le giornate in programma.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.