Halloween 2013 a Mirabilandia, un nuovo week end di paura al parco divertimenti

mirabilandia-halloweenCon un finale di stagione ricco di spettacoli, divertimenti e sorprese Mirabilandia rimarrà aperto anche nel fine settimana di Halloween 2013, dando poi l’appuntamento al 2014 con una nuova stagione. Il parco più grande della riviera romagnola diventerà un luogo spettrale e suggestivo con attrazioni creati appositamente per l’occasione.

Per Halloween 2013 Mirabilandia ha in serbo ben 5 tunnel horror: Cannibal, Black Shelter, El Matadero, Hotel Kalifornia sono le novità per questa ricorrenza, insieme al tunnel Phobia già presente nel parco. Ognuna di questa attrazioni avrà storie e ambientazioni diverse, dove strani personaggi e paurosi mostri attendono tutti gli amanti del brivido.

Mirabilandia come sempre non manca di riservare spazi anche ai bambini: La Tana delle Zucche è l’area a loro riservata dove potranno divertirsi tra animali, magie, truccatori e molto altro ancora.

Mirabilandia sarà aperto per Halloween 2013 il 31 Ottobre, 1 e 2 Novembre dalle 10 fino alle 22 e il 3 Novembre fino alle 18, giornata in cui i tunnel rimarranno chiusi. Per visitare il parco in occasione del ponte sono a disposizione offerte economiche per soggiornare a Lido di Savio vicino al parco di divertimenti.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi