Ecomondo 2013: torna a Rimini la fiera della Green Economy

EcomondoCon tante novità, progetti e tecnologie per il settore della Green Economy torna a Rimini la fiera Ecomondo, 17esima edizione della Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile. Si tratta di un importante appuntamento per questo settore, una nuova occasione di aggiornamento sulle tecnologie in grado di rispettare l’ambiente e garantire lo sviluppo dell’industria.

Ecomondo 2013 darà spazio a tante novità, focalizzando l’attenzione sulla gestione, riciclo e valorizzazione dei rifiuti, sul monitoraggio delle acque reflue industriali e civili, sul monitoraggio e la bonifica di siti contaminati e molto altro ancora. Questa fiera è un punto di incontro di grande rilievo per tutte le aziende di questo settore del Sud Europa e del Mediterraneo.

Come negli anni scorsi anche l’edizione 2013 sarà affiancata da una serie di saloni collaterali, tutti incentrati sul settore della Green Economy: Key Energy (sostenibilità in fatto di energie), H2R (mobilità sostenibile), Cooperambiente (offerta cooperativa di energia e servizi per l’ambiente) e SAL.VE (Salone Triennale del Veicolo per l’Ecologia).

Ecomondo 2013 si terrà dal 6 al 9 Novembre presso Rimini Fiera per un nuovo salone dedicato allo sviluppo sostenibile e all’ambiente.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.