Festival delle Arti 2013: 12esima edizione della mostra a Cervia

festival-arti12esima edizione per il Festival delle Arti, l’evento di Cervia dedicato all’arte contemporanea che propone una speciale esposizione presso il Magazzino del Sale Torre della città romagnola.

I colori dell’erotismo. Passione Rabbia Energia Sentimento è il titolo dell’edizione 2013 del Festival delle Arti che esporrà le opere di circa 60 artisti contemporanei italiani che hanno partecipato alla omonima kermesse estiva. Si tratta quindi dell’esposizione delle opere di questo evento che rende ogni anno Cervia punto di riferimento per artisti moderni e contemporanei.

Tema principale di questa mostra è l’erotismo, inteso come passione, energia e rabbia, sentimenti che emergono in un periodo di crisi come questo, manifestando attraverso le opere il clima di cambiamento e speranza che alberga nei cuori delle persone.

La mostra del Festival delle Arti 2013 si terrà dall’8 al 20 Ottobre, presso il Magazzino del Sale di Cervia; l’ingresso è gratuito e la mostra è aperta tutti i giorni dalle 15:30 alle 18:30.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi