Uva Rimini Wine Fest 2013: speciale giornata dedicata al vino italiano

rimini-uvaRimini ospiterà questa Domenica un evento dedicato all’enologia italiana, un’occasione imperdibile per gli amanti del vino nostrano: Uva Rimini Wine Fest 2013 è il nome di questo appuntamento, una versione rinnovata di Rimini Bolle che quest’anno permetterà al pubblico di scoprire le qualità del vino rosè.

A Uva Rimini Wine Fest parteciperanno ben 47 case vinicole, provenienti soprattutto dalla Lombardia e dal Piemonte, ma non mancheranno rappresentanti del Trentino, dell’Alto Adige, dell’Abruzzo, delle Marche, del Veneto e dell’Emilia Romagna.

Saranno presenti anche esperti sommelier che mostreranno al pubblico i rosè metodo classico e Franciacorta rosè presenti alla manifestazione. Saranno allestiti numerosi banchi d’assaggio dove il pubblico potrà degustare i vini e incontrare i produttori di queste specialità italiane.

Uva Rimini Wine Fest 2013 si terrà il 6 Ottobre presso la Sala Pamphili nel Complesso degli Agostiniani di Rimini, dalle 11 fino alle 22. Il prezzo d’ingresso è di 20€, che comprende anche la degustazione di tutti i vini in mostra.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi