Fiera di San Crispino 2013: nuova edizione della tradizionale fiera di San Mauro Pascoli


san-crispinoEdizione 2013 della Fiera di San Crispino, uno degli eventi più attesi della città di San Mauro Pascoli che ogni anno, a fine Ottobre, celebra la sua lunga tradizione nel settore delle calzature, la cui qualità è conosciuta e rinomata a livello internazionale.

San Mauro Pascoli è infatti sede dei più importanti calzaturifici del paese, esportatori dell’italian style in tutto il mondo. La Fiera di San Crispino sarà una nuova occasione per conoscere le produzioni di questa città con un grande mercato ricco di proposte per gli amanti delle scarpe.

Questo fine settimana non sarà fatto solo di stand e shopping ma è previsto anche un lungo programma di eventi che comprende concerti, eventi sportivi, incontri culturali, comicità e l’immancabile supertombola finale.

La Fiera di San Crispino 2013 si terrà nel centro di San Mauro Pascoli dal 25 al 27 Ottobre; per vivere questo speciale week end sono a disposizione i campeggi della vicina Cesenatico con ottime soluzioni per il soggiorno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...